FORMAZIONE PER LA REGISTRAZIONE DEI DATI DELLE FILIERE AGROALIMENTARI SECONDO LA NORMA UNI EN ISO 22005:2008
L'Agenzia per il Mediterraneo, CSQA Certificazioni, Valle dei Margi organizzano
Formazione del personale, tecnici e consulenti delle imprese presenti del certificato di conformità alla norma UNI EN ISO 22005:2008 (Rt- 17 Accredia) - Rintracciabilità delle filiere agroalimentari - n. 40758 - ORIGINE SICILIA, con la finalità di trasferire le nozioni teoriche e pratiche per l'utilizzo del sistema di tracciabilità informatizzato, sviluppato su tecnologia web-based da CSQA Certificazioni Srl, basato sull'applicazione della tecnologia DI (BlockChain) sulla struttura dei dati relativi al piano di controllo e i dati aziendali o piano di autocontrollo di filiera secondo la norma Uni En Iso 22005:2008.
Mercoledì 14 e, in replica, giovedì 15 giugno 2023, in presenza e on line, dalle ore 15:30 alle 18:45 presso la sala conferenze dell'agriturismo Valle dei Margi, C.da Margi, Grammichele (CT).
Interventi programmati:
Gli incontri si svolgeranno in presenza e online, per partecipare sarà necessario registrarsi e seguire le modalità di partecipazione e per ricevere il link.
Patrocinio della Federazione Ordini dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali Sicilia e dell'Ordine dei Tecnologi Alimentari di Sicilia e Sardegna.
Ai partecipanti regolarmente registrati, saranno riconosciuti CFP, secondo quanto stabilito dai Consigli degli Ordini professionali di appartenenza.
Registrazione partecipanti, entro il 13 giugno 2023, specificando nominativo, codice fiscale, Ordine e numero matricola, tramite e-mail alla segreteria organizzativa: info@agenziaperilmediterraneo.eu.
Progetto finanziato dal GAL Kalat Scarl nell'ambito della Sottomisura 19.2 del PSR Sicilia 2014-2020, Azione SI.5 del PAL Calatino 2020 - Sostegno alla formazione e consolidamento di strumenti aggregativi con specifico riferimento al progetto «Valore Sicilia».